AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 17 giugno 2018

Un viaggio-regalo per i dipendenti. Arriva il datore di lavoro che premia il suo staff con una vacanza.



Esistono molteplici tipologie di imprenditori all’estero ma non solo. Spesso le trovate più innovative giungono dall’Italia. Ne è la prova un’idea approdata direttamente dal cuore della Capitale e destinata ad “andare di moda” di sicuro per più di una stagione.

A due passi da Piazza di Spagna, infatti, c’è un imprenditore, l’hairstylist delle dive Michele Spanò che, nei suoi sei Saloni di Bellezza con sede centrale a Via dei Greci oltre a regalare benessere e a rendere belle le donne, ha deciso di ricompensare i suoi dipendenti anche con dei viaggi aziendali.

Questa l’idea di Michele Spanò per rendere ancora più produttivo e motivato il suo preziosissimo Staff: una vera e propria vacanza premio presso splendide location italiane ma anche all’estero, unendo formazione, cultura e divertimento.
Ormai da quasi quattro anni, Michele ed il suo Staff hanno visitato insieme luoghi come Porto (Portogallo), la Calabria - sua terra natia -, la Toscana con momenti di assoluto relax alle Terme di San Casciano, le meravigliose località di Positano ed Amalfi (Costiera amalfitana) in barca a vela.



Quest’anno sarà la volta di un altro splendido posto: Mykonos (Grecia), esplorando teste e sculture greche sullo sfondo di un mare incantevole e di un panorama mozzafiato tutto da scoprire.

L’unico modo per ringraziare e ricompensare in modo diverso il Team di lavoro, è quello di regalare loro dei momenti di condivisione, di unione e di divertimento. Un Team che è felice, sereno e unito non solo dal lavoro ma anche da esperienze che vanno al di fuori del posto in cui si ritrovano ogni giorno, è sicuramente uno Staff vincente e più produttivo”.
Queste sono le parole di Michele Spanò e questo è il messaggio che vuole lanciare a tutti gli imprenditori italiani.
Per cui, non ci resta che augurare loro: buon viaggio!


Web & Press Communication – Roberta Nardi
info@spano-roma.it Tel. 0636002325 - 063235634

Nessun commento:

Posta un commento