AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 8 luglio 2018

GIUSEPPE RICCIARDI " Il volto piu' bello d'Italia sogna di diventare un attore "


Giuseppe Ricciardi, catanese, 22 anni, è alto 1 metro e 97, appassionato di tennis, ha vinto ad Alba Adriatica l'ambizioso titolo “ Il volto piu' bello d'Italia “, nell'ambito del concorso nazionale Mister Italia 2017, importante concorso di bellezza maschile a livello nazionale, gia' trampolino di lancio per protagonisti del mondo del cinema, della fiction e della tv, come Gabriel Garko, Luca Onestini, Beppe Convertini e altri.
Giuseppe ha superato una selezione di oltre 400 “bellissimi” italiani e sogna di diventare un attore.
Da buon siciliano, Giuseppe, ama la sua terra, il mare, il sole e il profumo della zagara.
Ama la sua famiglia, il papà Giovanni, che è stato Campione del Mondo di Karate, e la sua bellissima mamma Pina, che adora, e le sue tre sorelle, Irma, Angela e Giuseppina, con le quali ha un bellissimo rapporto. 




Attualmente Giuseppe gestisce la sua Casa Vacanze la RG7, composta da 7 bellissimi mini appartamenti, nel cuore di Catania.
Ama gli animali, e nutre un profondo amore per il suo JO.
Giuseppe  pratica molti sport, e cura molto il suo fisico, come si vede dai Social, e oltre al tennis, nuoto e body building, gli piace correre e fare lunghe passeggiate sul mare o in città con il suo bastardino. 
E' stato innamorato poche volte, pur essendo fisicamente forte e
statuario ha una grande sensibilità e timidezza, infatti i suoi amici lo definiscono un cucciolone.
Ricciardi dice di saper riconoscere un vero amore ed è alla ricerca della sua anima gemella, una ragazza dolce affettuosa da riempire di coccole, ma determinata e di carattere,che possa dare alla sua vita una svolta una guida, perchè per Giuseppe, bello, forte e un po' imbranato, l'amore è tutto, e prendendo spunto dal cantautore siciliano Franco Battiato, che apprezza molto, dice:
Supererò le correnti gravitazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare.E guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale, e io,avrò cura di te”.

https://www.instagram.com/giuseppericciardi1/

https://www.facebook.com/giuseppe.ricciardi.904

Nessun commento:

Posta un commento