AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 luglio 2018

LA MAGIA DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE: ARTE E MUSICA – FLOWERS 2018.

Nicola Isidori Elegance - Foto: Carlo Piersanti.
Il 19 luglio 2018 in pieno centro, a due passi da Piazza di Spagna, in Via dei Greci 40, si è tenuta la III° edizione di “Arte & musica – Flowers 2018”, l’evento più esclusivo dell’estate in fatto di eleganza, gusto e stile. Moda ma anche musica e spettacolo.

Grazie alla Fashion Concept per le bellissime modelle. Foto: Carlo Piersanti.
Una kermesse innovativa caratterizzata da un vasto défilé di abiti, borse, scarpe, gioielli, costumi e accessori. Il tutto in una cornice unica: un tappeto verde come passerella ed una scenografica ricca di composizioni floreali ed illuminata da suggestive candele per un’atmosfera…Da sogno.

Dieci gli stilisti che hanno presentato le loro creazioni in questa serata magica: Fabiana Gabellini; Isabell Q Fashion Shoes; Nicola Isidori; Vesti l’Arte; Gioielli DOP; Maria Monsè; Giovanni Pallotta; Francesca Anastasi Sublime; Emilio Ricci; Gabry Mesio. Tutti brand rigorosamente Made in Italy.

VESTI L'ARTE - Foto: Carlo Piersanti.
Non sono mancate esibizioni canore: Serena De Bari, in apertura dell’evento, che ha spiazzato il pubblico con la sua incredibile voce; il giovane cantante Michelangelo Vizzini e la bella e brava Marzia Maggioli.
Meraviglioso, in fatto di danza, il ballo effettuato da Egon Polzone e davvero speciale la performance del piccolo Francesco Tirocchi.
 
La "sorpresa" della serata. Foto: Carlo Piersanti.
La serata è stata simpaticamente ed egregiamente aperta dal duo comico I brutti di bosco, Antonio Delle Donne e Simone Esposito, speaker di radio Italia Anni 60. A condurre l’evento i fantastici Simone Ripa e Giada Giacomoni. Madrina l’affascinante Milena Miconi che, insieme a Matteo Costantini, vicepresidente del I Municipio, ha effettuato all’inizio dell’evento il peculiare “taglio del nastro”.

Il direttore artistico dell’evento, il grande hairstylist Michele Spanò, ha sorpreso tutti a fine evento arrivando in passerella direttamente su una carrozza con alcune delle ragazze e parte del suo staff per effettuare poi, sempre con i suoi fidati collaboratori, delle acconciature floreali sulle modelle.
Erano presenti una miriade di testimonial e personaggi appartenenti al mondo della cultura, della musica, della moda e dello spettacolo come il manager Luca Venturi, la giornalista Paola Zanoni, la conduttrice Alessandra Casale, l’attrice Ira Fronten, l’attore Michele Fazzitta, il modello e volto più bello d’Italia 2017 Giuseppe Ricciardi, la modella e pittrice Valentina Roma, la fotomodella Isabell Di Rienzo, la pittrice Ester Campese, il regista Alessandro Di Filippo, il fotografo Rosario Pagano di web Tv studios e moltissimi altri.
L’attenzione ai dettagli ha fatto da padrona e sono state coinvolte tutte le attività presenti su Via dei Greci e dintorni ma anche numerosi sponsor quali Casale Del Giglio, Santa Fè - Prodotti tipici calabresi e il Maritozzo Rosso - bistrot. Un grande ringraziamento ad Anna Fendi per averci omaggiato con una selezione di vini.
Si ringrazia la FASHION CONCEPT e C.R.C. Casting ROMA Capitale per le bellissime modelle che hanno sfilato. Grazie a Janet per la fornitura di prodotti per capelli, a tutto lo Staff del gruppo Spanò per le acconciature e a Paolo Luciani per il make-up.
Grazie al prezioso supporto e alla presenza sull’evento di Radio Italia Anni 60 di Alberto Polifroni.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è stato quello di valorizzare, abbellire e dare lustro alla stradina famosa per “l’Arco dei Greci”, al Conservatorio della celeberrima Accademia di Santa Cecilia ed alla vicina e ben nota Via del Babuino.
Si è svolta, poi, a fine serata una vendita di capi e accessori dove una parte dell’incasso è stato devoluto alla Comunità di Sant’Egidio per contribuire a regalare un giorno di festa ai meno fortunati della città.

Coordinamento organizzativo A tutto tondo Organizzazione
Cel. +39 3296658488 | dott.ssarobertanardi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento