AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 26 settembre 2018

I Ministri Volontari vanno a Oriolo Romano


La Sagra del Fungo Porcino si è svolta nei giorni scorsi nel meraviglioso borgo laziale di Oriolo Romano, in provincia di Viterbo e quest’anno la manifestazione ha visto la presenza della Tenda dei Ministri Volontari.
Beh chi sono I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology?
Guidati dallo scopo di aiutare e fornire strumenti validi sia per superare situazioni critiche che nella vita di tutti i giorni, i Ministri Volontari portano aiuto nelle principali città e anche nelle comunità remote di tutto il mondo.
Toccano i principali crocevia del mondo: Londra, Berlino, New York, Los Angeles e Melbourne
America, le Isole del Pacifico e l’entroterra dell’Australia. I Ministri Volontari portano aiuto e formano migliaia di persone ogni anno.
Leader nazionali, sindaci, legislatori e funzionari pubblici danno il benvenuto ai Ministri Volontari, spesso presenziando alle cerimonie di taglio del nastro per inaugurare le tende gialle che fungono da centro operativo di assistenza nella comunità.
Nelle loro tende, i Ministri Volontari forniscono aiuto, così che ogni persona venga preparata a risolvere vari problemi che si potrebbero trovare ad affrontare, tra i quali conflitti familiari e difficoltà sul posto di lavoro. I pannelli informativi spiegano in modo chiaro ai visitatori che esistono soluzioni e i seminari sono disponibili per chiunque voglia imparare come usare queste risposte nella sfera privata, in quella civile e professionale e aiutare gli altri a fare altrettanto.

Nessun commento:

Posta un commento