AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 11 ottobre 2018

ERV Italia: copertura annullamento ancora più competitiva per le agenzie

ERV Italia annuncia una importante novità di prodotto, destinata a rendere ancora più competitive le soluzioni assicurative a disposizione delle agenzie di viaggi che hanno accesso alla piattaforma trade b2b.erv-italia.it.

La nuova offerta di ERV Italia

La Compagnia ha infatti esteso la possibilità di sottoscrivere i prodotti “Annullamento PLUS”, “Assistenza e Spese Mediche” e “Tutto Compreso” anche nel caso di servizi turistici caratterizzati da una penale di annullamento del 100% già a partire dalla data di prenotazione e/o a decorrere dal 30° giorno antecedente la partenza. L’esempio tipico è quello delle tariffe “non rimborsabili sempre più spesso applicate da hotel, noleggi auto ed altri fornitori di servizi turistici – quali attrazioni e guide – che rendono decisamente più vantaggioso il prezzo del pacchetto agli occhi del cliente. Nulla cambia invece sul fronte della biglietteria aerea, marittima e ferroviaria: in questo caso la garanzia annullamento era e continuerà ad essere sempre compresa, indipendentemente dalle condizioni di penale associate alla tariffa. Daniela Panetta, direttore commerciale ERV Italia, ha dichiarato: “Spesso sono i piccoli cambiamenti a fare le grandi differenze. Nell’era del dynamic packaging e dell’organizzazione diretta, abbiamo dato fiducia al trade, eliminando alcune esclusioni. I partner potranno così, da un lato, comporre pacchetti più accattivanti, dall’altro, offrire una copertura assicurativa completa ad alto valore aggiunto”.

Nessun commento:

Posta un commento