AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 19 gennaio 2019

Cominciano le riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”

COMUNICATO STAMPA


La società di produzione Play Entertainment, in co-produzione conCamaleo Sternenberg Films, ha annunciato le riprese del suo primo lungometraggio di finzione dal titolo Shortcut, che sarà diretto da Alessio Liguori (Report 51, In the Trap), scritto da Daniele Coscie prodotto da Simona Ferri Marco Tempera.
SHORTCUT è un film di genere adventure-fantasy-horror e racconta la storia di cinque ragazzi che rimangono intrappolati all’interno del loro scuolabus dopo che un essere misterioso ha invaso la carreggiata e ucciso l’autista. È notte, sono soli in mezzo a una strada deserta e ogni minuto che passa diminuisce le loro possibilità di sopravvivenza, di fronte alle minacce di quell’entità sconosciuta.
Il film narra una storia d’amicizia e coraggio che si svolge nella delicata fase adolescenziale in cui l’immaginazione e le paure più ancestrali stanno per lasciare spazio a un mondo concreto fatto di responsabilità, relazioni e valori indissolubili.
Il protagonista di Shortcut è il giovane attore Jack Kane, nome che verrà presto ricordato dal pubblico italiano in quanto interprete principale del quinto capitolo della saga di Dragonheart, diretto da Ivan Silvestrini e prodotto da Raffaella De Laurentiis per Universal Studio Entertainment e volto del nono capitolo di Fast & Furious, franchise action con Vin Diesel.
Ad affiancarlo un cast internazionale che vede anche attori italiani comeMino Teo Caprio (I Medici – 2° stagione), Zak Sutcliffe, noto per la serie inglese No Offence per BBC, e David Keyes, presente nel casti di Pirati dei Caraibi - La Maledizione del forziere fantasma. Oltre a loro, spiccano i nomi di Sophie Oliver, Mollie Drew, Zanda Emlano e dell'attore americano Terence Anderson. 

Play Entertainment è una società di produzione audiovisiva in cui creatività, innovazione e dinamismo sono alla base di tutte le attività che studia e realizza. Fondata nel 2008 da Simona Ferri, si apre al mondo della finzione cinematografica e Shortcut è il suo primo lungometraggio dal respiro internazionale.
Partner d’eccezione è Makinarium, azienda leader nel settore degli effetti speciali che sta realizzando design e concept dell’Errante Notturno, creatura sovrannaturale che sarà il cuore pulsante del racconto. Oltre a loro, come partner ufficiale della produzione ci sarà loIED, Scuola di Moda e Design a Roma, che con i suoi allievi prenderà parte alla realizzazione dei materiali promozionali e pubblicitari del film.

La Mad Rocket Entertainment supporterà la produzione esecutiva in qualità di supervisione qualitativa e artistica del progetto. 
Come sponsor interverrà Le Cinema Cafè, azienda di torrefazione di Fondi che fornirà i suoi prodotti durante le riprese.

Per il lancio del film, è stata impostata una attività di viral marketing e realizzate delle apposite pagine sui principali social network (facebook, instagram e twitter), unite virtualmente dall’hashtag#SHORTCUTMOVIE, che sarà la parola chiave utilizzata per individuare le news dal set e rimanere aggiornati sul film.

Le riprese si svolgeranno tra Lazio, Umbria e Abruzzo dal 7 gennaio al 1 febbraio 2019. In allegato comunicato stampa e locandina. 
Per info e contatti: info@play-entertainment.com 

Nessun commento:

Posta un commento