AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 22 gennaio 2019

I GEISHA IN STUDIO PER REGISTRARE “FLASH” IL LORO NUOVO SINGOLO.


 “Flash” il nuovo singolo dei Geisha nasce con la collaborazione con Robin Banerjee della storica Band di Amy Winehouse.

I Geisha dopo il fortunato singolo “Arriva Vale” sono entrati in studio insieme allo storico chitarrista di Amy Winehouse Robin Banerjee, e ora sono pronti all’uscita del loro nuovo singolo “Flash”.
Le chitarre di Robin si sposano bene con la voce di Emanuele, lead vocalist della Band, ma anche con gli arrangiamenti del brano fatti da tutti gli elementi.
A breve sarà distribuito su tutti i principali Digital Store e fisicamente in tutti i principali negozi di dischi, intanto possiamo vedere in anteprima il video su You tube e Dailymotion.
I Geisha saranno presenti anche a Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, in diverse location, dove presenteranno ufficialmente il singolo “Flash” e alcuni brani del loro nuovo Album in uscita a Maggio.
Momento fortunato per i Ragazzi emiliani che vengono da una stagione ricca di riconoscimenti importanti, ricordiamo i tre premi che hanno ricevuto negli ultimi mesi del 2018: Prima l’Awards del Sanremo Music Awards, poi gli European Latin Awards e in ultimo, a Montecitorio, il Leone d’Oro di Venezia.
Anno fortunato per questi giovani emiliani dal cuore rock, un anno che li vede carichi di un’energia particolare, che li porterà verso una dimensione più grande, diversa e sicuramente più gratificante.
I Geisha si ritrovano nel Top delle classifiche italiane nel 2017 con il brano “Arriva Vale”, canzone fortunata dedicata all’asso del motore”Valentino Rossi”, da lì a poco inizia l’ascesa del gruppo a livello di notorietà nazionale, con partecipazioni in eventi importanti che li hanno portati poi a ricevere i riconoscimenti di cui parlavamo prima, oltre che collaborare con Artisti di grande spessore artistico come Robin Banerjee (chitarrista storico di Amy Winehouse) o Ivan Cattaneo.
Ora il loro obiettivo è di imporre la loro musica e il loro background musicale al grande pubblico, hanno deciso che nel 2019 la loro musica sia suonata sia in Italia sia all’estero dalle grandi emittenti, con la semplicità tipica del popolo emiliano e la caparbietà tipica dell’Artista che crede in quello che fa.
Si vocifera in Giugno una tournèe importante con Artisti internazionali e una stretta collaborazione che li porterà anche all’estero…insomma sarà l’alba di un nuovo giorno che già vedrà i primi colori nella “città dei fiori”



























1 commento: