AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 11 gennaio 2019

King Holidays: tour per viaggiatori solitari in Giordania


Viaggi organizzati su base individuale, anche per un solo partecipante: è questa una delle novità più importanti presentate all’interno del monografico Giordania King Holidays, già disponibile sul sito del Tour Operator e in tutte le agenzie di viaggi.

“Riceviamo sempre più richieste – dichiara Barbara Cipolloni, product manager del Tour Operator – da parte di clienti che desiderano partire da soli, specialmente nel caso di destinazioni affascinanti come la Giordania. Per questo abbiamo definito accordi speciali con i nostri corrispondenti, che ci permettono di organizzare circuiti anche per una sola persona a quote competitive, superando il classico limite del “minimo 2”. Allo stesso modo, abbiamo investito sui tour di gruppo con partenze in esclusiva per i clienti King Holidays, con accompagnatore dall’Italia per assicurare un’assistenza continua e dedicata”.

Da quest’anno, inoltre, i clienti King Holidays riceveranno in regalo un voucher per la suggestiva escursione Petra by Night, oltre ad approfittare del visto di ingresso gratuito e, per chi viaggia in gruppo, del free wi-fi a bordo dei pullman.

I TOUR IN GIORDANIA TRA NATURA E CULTURA

Ad aprire la brochure King Holidays è “Giordania Classica”, tradizionale tour che in otto giorni riassume tutte le principali tappe del Paese, come la capitale Amman, il sito archeologico di Jerash e la splendida Petra. Il tour è disponibile tutto l’anno con 3 partenze alla settimana, anche per un solo partecipante, da 1.153 euro a persona (in camera doppia). A queste si affiancano, da aprile a ottobre, le nuove partenze speciali in esclusiva per i clienti King Holidays con accompagnatore dall’Italia.
Ai viaggiatori più avventurosi “Tutto Giordania” propone, oltre alle tappe classiche, anche un approfondimento dedicato al deserto del Wadi Rum, con tanto di pernottamento in campo tendato, tra rocce e dune di sabbia. In questo caso, le quote partono da 1.413 euro a persona.

IL BESTSELLER DELLA GIORDANIA

Da segnalare anche “Petra Express”, circuito di cinque giorni, disponibile a partire da 793 euro a persona, rivolto a chi ha poco tempo a disposizione: “Il nostro obiettivo è di destagionalizzare la Giordania – ha spiegato Barbara Cipolloni. Questo viaggio viene vissuto dai clienti come un weekend lungo, praticabile anche fuori dai periodi canonici di vacanza, e piace perché riesce comunque ad offrire una panoramica completa del Paese”.

RELAX E MARE IN GIORDANIA

Un altro grande “must” del catalogo è “Giordania e Mar Morto”, in generale uno degli itinerari più apprezzati dai clienti King Holidays: al tour, che ha un prezzo di partenza di 1.252 euro a persona, viene abbinata una sosta sul Mar Morto, dedicata a coloro che desiderano abbinare una parentesi di relax e benessere alla scoperta del patrimonio storico/culturale della Giordania. Anche in questo caso, si può partire da soli, versando il supplemento singola, ed è previsto un calendario di partenze in esclusiva per i clienti di King Holidays da maggio a ottobre, che si affianca alle partenze regolari tutte le domeniche. Chi preferisce l’atmosfera tipicamente balneare di Aqaba può optare, a partire da 1.319 euro a persona, per “Giordania e Mar Rosso”, che prevede un soggiorno di 2 notti sulla nota località costiera da dedicare a mare, spiaggia e abbronzatura!

Completano il catalogo i pacchetti settimanali sul Mar Morto e sul Mar Rosso, con una rinnovata selezione di hotel che spazia dal lusso degli hotel Kempinski fino a strutture più semplici seppur di ottimo livello, rivolte a chi cerca convenienza, senza rinunciare al comfort.

Nessun commento:

Posta un commento