AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 19 gennaio 2019

L'AGENZIA DEI BUGIARDI SBARCA A PARCO LEONARDO: VIP E PUBBLICO ENTUSIASTI DEL FILM

Ieri, 18 gennaio, all’Uci Cinemas di Parco Leonardo si è tenuta la proiezione con cast de "L'agenzia dei bugiardi". Diana Del Bufalo e Giampaolo Morelli accompagnati dal regista Volfango De Biasi hanno raccolto applausi a non finire dai colleghi e dal pubblico. 

Numerosissimi, infatti, sono stati i personaggi del mondo dello spettacolo, ospiti e Vip che hanno accettato l’invito di Marzia Caltagirone e Antonio Flamini. 
Dal produttore Mario Pezzi all'attrice Antonella Ponziani. Dalla giornalista Carola Assumma, all'attrice Giada Benedetti, alla modella Silvia Anastasi, all'attrice Monica Carpanese, all'attore Claudio Castana, all'attrice Ira Fronten. E ancora Nadia Rinaldi, Valter D'Errico, Manuela Morabito, Luca Martella, Leyla Pafumi, Carolina Rey, Rita Rusciano e moltissimi altri.

Ad aprire le porte di casa ed accogliere il cast del film Edoardo Francesco Caltagirone.

I protagonisti del film si sono mostrati davvero disponibili nei confronti della folla di spettatori accorsi numerosissimi ed impazienti di farsi foto e selfie insieme a loro. 
Tutto il pubblico, a fine proiezione, ha commentato positivamente il film, che è stato valutato divertente e mai scontato.

Un'altra bella serata di successo, risate e soddisfazione. Entusiasta la vice direttrice dell’Uci di Parco Leonardo, Emanuela Calcutto e soddisfatto anche il padrone di casa, Edoardo Francesco Caltagirone.


Nessun commento:

Posta un commento