AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 19 gennaio 2019

SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI "NON CI RESTA CHE IL CRIMINE" REGISTRA UN SUCCESSO INCREDIBILE ALL'UCI CINEMAS DI PARCO LEONARDO

Domenica scorsa, il 13 gennaio, all’Uci Cinemas di Parco Leonardo i protagonisti di “Non ci resta che il crimine” hanno registrato un successo incredibile, sorprendente.
Già da qualche giorno i centralini del centro commerciale erano stati presi d’assalto da molti spettatori che chiedevano conferma della presenza dei protagonisti del film.

Accompagnati da Massimiliano Bruno, regista ed attore del film, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi ed Ilenia Pastorelli sono stati travolti dalla folla e dall'affetto dei fans che hanno approfittato per abbracciarli e per scattare selfie con i loro beniamini. 
Dopo i saluti di rito il regista Massimiliano Bruno ha presentato i suoi compagni di avventura e la sala si è trasformata in un film nel film fatto di risate a battute a raffica. 

Per la commedia che rievoca il “mito” della banda della Magliana sono esauriti in poche ore i 290 posti in sala ed è stato sold out anche per le proiezioni previste negli orari successivi in due sale da 500 posti ciascuna. Numerosissimi anche i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno accettato l’invito di Marzia Caltagirone e di Antonio Flamini.

Dall’ex calciatore della Roma, Vincent Candela al regista Giorgio Amato; dal fantastico Stefano Masciarelli alla splendida Nadia Rinaldi in compagnia della figlia. In sala anche la modella Silvia Anastasi, il duo comico Pablo e Pedro, Antonella Ponziani, Roberta Beta, Eleonora e Saverio Vallone, Tiberio Timperi – arrivato per primo in compagnia del figlio – Adriana Russo, l’attrice Monica Carpanese, Aldo Marinucci e il giornalista rai Enrico Varriale

E' stata una serata di enorme soddisfazione per il padrone di casa, Edoardo Francesco Caltagirone e per la vice direttrice dell’Uci di Parco Leonardo, Emanuela Calcutto

Nessun commento:

Posta un commento