AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 febbraio 2019

RINSALDARE LE FONDAMENTA DEI DIRITTI UMANI. PROMUOVERE LA LIBERTA’ DI CREDO E DI COSCIENZA.


Domenica 24 febbraio nella sede della Chiesa di Scientology di Roma, in Via della Maglianella 375,  si è tenuto un incontro tra i responsabili dell’Ufficio Europeo per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology e i rappresentanti locali per discutere di libertà religiosa e gettare le basi per un prossimo evento da ospitare nella capitale con l’obiettivo promuovere e sostenere il principale tra tutti i diritti di libertà, quello di credo e di coscienza.

Quindi Bruxelles, città che deve raccoglie e coordinare le istanze di unità e cooperazione nell’Unione Europea, e Roma, capitale occidentale, se non mondiale della spiritualità, formano un asse per il sostegno alla libertà di credo, in mancanza della quale perdono forza importanti i diritti fondamentali, come ad esempio quelli di espressione, associazione, e riunione.

La Chiesa di Scientology è da decenni impegnata nella tutela dei diritti umani inviolabili, e soprattutto del diritto alla libertà di credo, di pensiero e di coscienza, dando enorme supporto a programmi internazionali per far conoscere la Dichiarazione Universale della Nazioni Unite.

Nel Credo della Chiesa di Scientology, redatto nel 1954 dal fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, e adottato dalle Chiese di Scientology nel febbraio dello stesso anno, si legge infatti: “Noi della Chiesa crediamo che tutti gli uomini, di qualunque razza, colore o credo, siano stati creati con gli stessi diritti.” Gli Scientologist aderiscono inoltre al Codice di uno Scientologist impegnandosi a “sostenere quegli sforzi davvero umanitari nel campo dei diritti dell’uomo.”


Nessun commento:

Posta un commento