AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 15 giugno 2019

I GEISHA APRONO I CONCERTI DI ANASTACIA: A COMACCHIO STANDING OVATION


La Band faentina inizia la stagione alla grande come band supporter di Anastacia in Italia.

I Geisha, la rock band faentina ha fatto un “en plein” di applausi e consensi a Comacchio nel corso del Comacchio Beach Festival.
Trenta minuti di concerto prima dell’arrivo della Star americana “Anastacia”, dove hanno proposto una parte del loro repertorio di brani nuovi e i loro vecchi cavalli di battaglia; parliamo di “Arriva Vale” e “Flash”.
Grande partecipazione da parte del pubblico che ha apprezzato la musica e anche l’energia della Band, nonostante la voglia di ascoltare la “Regina del Soul”.
Questo denota che i ragazzi emiliani hanno le carte giuste per proseguire il duro cammino che li sta portando al grande successo.
I Geisha negli ultimi due anni hanno collezionato tanti riconoscimenti e raggiunto molto traguardi, ora poi con questa partecipazione al Tour di Anastacia, hanno gli occhi puntati da parte di tutti i personaggi che contano dello show business italiano.
Con l’estate c’è l’uscita del loro nuovo singolo con la realizzazione di un video che sarà una sorpresa per molti; una grande produzione che loro stessi vogliono svelare a giorni.
Attendendo fiduciosi gli regaliamo un “in bocca al lupo”.




















Nessun commento:

Posta un commento