AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 12 giugno 2019

Roma: al via le attività estive di Mondo Libero dalla Droga


Sabato 8 Giugno, Piazzale Ponte Milvio, alle ore 22,30 si sono dati  appuntamento una quindicina di volontari per replicare, anzi potenziare, ciò che è stato fatto l’estate scorsa.

Roma 12 giugno 2019. Ebbene si, con lo scopo di aumentare il numero di ragazzi messi in guardia sulle droghe, i volontari romani di Mondo Libero dalla Droga riprendono le attività estive  di distribuzione degli opuscoli gratuiti “La verità sulla Droga”.
L’anno scolastico appena terminato e serate che profumano di vacanza fanno si che migliaia di giovani si riversano nelle piazze della movida romana.
Oltre 1.500 i preziosi opuscoli dispensati ai passanti ma soprattutto ai giovani tra i 15 e i 25 anni affinchè in loro aumenti la consapevolezza su cosa sono le droghe e le rovinose conseguenze. A proposito di opuscoli  ce n'è uno per ciascuna delle sostanze di cui si fa più comunemente uso perchè quando ai giovani si presenta la pura e semplice verità sulla droga il suo consumo cala e, questo, è statisticamente provato.    
I materiali della campagna includono anche un “kit per l’insegnante” per fornire ai docenti, alle forze dell’ordine e ai gruppi presenti nella società strumenti efficaci per aiutare i giovani a prendere la giusta decisione. Annunci di pubblica utilità incisivi e video documentari completano poi  la serie: novanta minuti su ogni singola droga, raccontati da coloro che ci sono finiti dentro.
I nostri ragazzi sono il nostro futuro, sono i leader del domani, ma la droga li sta letteralmente distruggendo. Non stiamo ora a moraleggiare su chi doveva fare qualcosa e non l'ha fatto, su genitori assenti o insegnanti irresponsabili. Unendo le forze si può spegnere l'incendio. L'umanità ha affrontato e vinto sfide inimmaginabili e e per questa ora abbiamo gli strumenti giusti.
E' ora di darsi da fare, rimboccarsi le maniche e darci dentro. Loro lo stanno facendo.

La campagna di Un Mondo libero dalla droga  è patrocinata dalla Chiesa di Scientology. Maggiori informazioni sul sito:

Per chi volesse collaborare puo contattare Sandro 3203279269





Nessun commento:

Posta un commento