AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 16 ottobre 2019

Roma: tornano a San Lorenzo tra spacciatori e clienti


Sabato 19 ottobre  2019 I volontari romani di Un Mondo Libero dalla Droga si dedicheranno alla distribuzione gratuita degli opuscoli “La Verità sulla Droga” nella zona di San Lorenzo.

Di nuovo a diffondere  dati ed informazioni vere sulle sostanze stupefacenti. Gli strumenti sono come sempre gli opuscoli che, non a caso, si chiamano La Verità sulla Droga. Sono tra i pochi ad affrontare il mostro  nella città più grande ed importante d'Italia. E' un manipolo di uomini e donne che si  beccano anche provocazioni, sorrisetti infastiditi ed, a volte anche le urla di teme che gli venga tolta la pagnotta. Ma non desistono e non solo perché hanno ricevuto anche riconoscimenti ed apprezzamenti, ma soprattutto perchè sanno che il loro lavoro è utile.E' una cosa che va fatta, punto e basta perché dove questi opuscoli vengono distribuiti in massa, si registra una considerevole diminuzione del consumo di droga.
Per questo, oltre agli opuscoli, i materiali della Fondazione, in modo da poter raggiungere chiunque, includono anche un “kit per l’insegnante” per fornire ai docenti, alle forze dell’ordine ed ai gruppi presenti nella società strumenti efficaci per aiutare soprattutto i giovani a prendere la giusta decisione. 
Ci sono poi annunci di pubblica utilità incisivi e video documentari che completano la serie: novanta minuti su ogni singola droga, raccontati da coloro che ci sono finiti dentro. Ad oggi, più di 700 milioni di persone hanno sentito o visto il messaggio della Fondazione ma è veramente necessario che tutti vengano raggiunti da questo messaggio. La campagna è patrocinata dalla Chiesa di Scientology ma questa è una sfida per chiunque abbia a cuore il futuro di questa società. Non è troppo tardi ancora. In questo momento sono persone semplici ma di grande cuore a rimboccarsi le mani ogni settimana. Diamo loro una mano.
Per maggiori informazioni e per ordinare i materiali:www.noalladroga.it. Se poi si vuole partecipare alla distribuzione prevista per il prossimo fine settimana,chiamare il numero3203279269



Nessun commento:

Posta un commento