King
Holidays torna ad investire sul Marocco, da sempre una delle destinazioni di punta della programmazione,
e lo fa con il nuovo programma esperienziale “Marocco: Colori e Sapori”,
recentemente oggetto di un educational che ha coinvolto 10 agenti di viaggio
provenienti da tutta Italia, organizzato in collaborazione con l’Ente
Nazionale per il Turismo del Marocco e Royal Air Maroc.
L’educational
I
membri del fam-trip hanno potuto vivere in prima persona le emozioni offerte dalle
“King Experience”, una raccolta di attività speciali che King
Holidays offre in esclusiva ai suoi clienti nel nuovo programma di viaggio:
il tour si snoda nella regione di Marrakech fino a toccare il deserto
dell’Agafay, dove è prevista una notte in un campo tendato con una
romantica cena a lume di candela nel silenzio del deserto, sotto il cielo
stellato. Ma non solo: prima di raggiungere il “deserto di Marrakech”, gli
agenti di viaggio hanno affrontato un avventuroso viaggio attraverso il
Grande Atlante, alla scoperta dei suoi caratteristici villaggi berberi
e del lago Lalla Takerkoust, tappe generalmente escluse dai programmi
tradizionali.
Immancabile
la visita di Marrakech con lo shopping nel souk, alla ricerca di ceramiche,
vestiti e oggetti d’artigianato in rame e ottone, seguito da un tè alla menta
in posizione panoramica su piazza Djema El Fna, che con i suoi giocolieri, gli incantatori
di serpenti, i cantastorie e i venditori di spezie nel 2001 è stata
riconosciuta dall’Unesco come patrimonio orale e immateriale dell’umanità.
Il nuovo monografico di King Holidays dedicato al Marocco
L’educational
si è svolto in concomitanza con la pubblicazione e la distribuzione in tutte le
agenzie di viaggi della nuova edizione del catalogo King Holidays dedicato
al Marocco, realizzato sempre in collaborazione con l’Ente Nazionale per il
Turismo del Marocco sfogliabile anche sul sito internet del Tour Operator.
Accanto ad una rinnovata offerta di tour di gruppo e individuali, il
monografico contiene soggiorni individuali a Marrakech – con la possibilità di
personalizzare il viaggio attraverso diverse escursioni – e proposte mare in
estensione ai tour o come vacanza relax a El Jadida e Agadir.
Ad
impreziosire ulteriormente la nuova edizione del catalogo, King Holidays
propone le “King Plus”, delle vere e proprie chicche in omaggio che il Tour Operator
riserva ai propri clienti
per ripagarli della loro fiducia, come l’ingresso gratuito ai Giardini
Majorelle e al Museo Berbero di Marrakech per chi prenota i tour “Marocco
Esclusivo”, “Sud e Kasbah” o almeno 3 notti in hotel a Marrakech, oppure una
seduta in un hammam tradizionale di Casablanca per chi opta per i tour “Marocco
Discovery” e “Città Imperiali”.
Nessun commento:
Posta un commento