AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 22 gennaio 2020

King Holidays, agenti di viaggio protagonisti delle King Experience in Marocco


King Holidays torna ad investire sul Marocco, da sempre una delle destinazioni di punta della programmazione, e lo fa con il nuovo programma esperienziale “Marocco: Colori e Sapori”, recentemente oggetto di un educational che ha coinvolto 10 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia, organizzato in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco e Royal Air Maroc.

L’educational

I membri del fam-trip hanno potuto vivere in prima persona le emozioni offerte dalle “King Experience”, una raccolta di attività speciali che King Holidays offre in esclusiva ai suoi clienti nel nuovo programma di viaggio: il tour si snoda nella regione di Marrakech fino a toccare il deserto dell’Agafay, dove è prevista una notte in un campo tendato con una romantica cena a lume di candela nel silenzio del deserto, sotto il cielo stellato. Ma non solo: prima di raggiungere il “deserto di Marrakech”, gli agenti di viaggio hanno affrontato un avventuroso viaggio attraverso il Grande Atlante, alla scoperta dei suoi caratteristici villaggi berberi e del lago Lalla Takerkoust, tappe generalmente escluse dai programmi tradizionali. 

Immancabile la visita di Marrakech con lo shopping nel souk, alla ricerca di ceramiche, vestiti e oggetti d’artigianato in rame e ottone, seguito da un tè alla menta in posizione panoramica su piazza Djema El Fna, che con i suoi giocolieri, gli incantatori di serpenti, i cantastorie e i venditori di spezie nel 2001 è stata riconosciuta dall’Unesco come patrimonio orale e immateriale dell’umanità.

Il nuovo monografico di King Holidays dedicato al Marocco

L’educational si è svolto in concomitanza con la pubblicazione e la distribuzione in tutte le agenzie di viaggi della nuova edizione del catalogo King Holidays dedicato al Marocco, realizzato sempre in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco sfogliabile anche sul sito internet del Tour Operator. Accanto ad una rinnovata offerta di tour di gruppo e individuali, il monografico contiene soggiorni individuali a Marrakech – con la possibilità di personalizzare il viaggio attraverso diverse escursioni – e proposte mare in estensione ai tour o come vacanza relax a El Jadida e Agadir. 

Ad impreziosire ulteriormente la nuova edizione del catalogo, King Holidays propone le “King Plus”, delle vere e proprie chicche in omaggio che il Tour Operator riserva ai propri clienti per ripagarli della loro fiducia, come l’ingresso gratuito ai Giardini Majorelle e al Museo Berbero di Marrakech per chi prenota i tour “Marocco Esclusivo”, “Sud e Kasbah” o almeno 3 notti in hotel a Marrakech, oppure una seduta in un hammam tradizionale di Casablanca per chi opta per i tour “Marocco Discovery” e “Città Imperiali”.

Nessun commento:

Posta un commento